Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 2-3 giorni lavorativi ( 3-4 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote ) dalla data di spedizione.

A spedizione avvenuta verrà inviata un'email o sms contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00. 

Il costo della spedizione è di 7,90€ per ordini fino a 79,99€, mentre è GRATUITA per importi superiori, senza tenere conto del peso.

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Victory Plaza srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le tue nuove scarpe.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l'indirizzo email victoryplazasrls@gmail.com. Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.