PROMOZIONI 

 La promozione o altre offerte in uso sono soggette a disponibilità. Potrebbero venire ritirate, modificate o estese senza alcun preavviso da victoryplaza.it, in relazione ad ordini non ancora perfezionati. Le offerte non prevedono un corrispettivo in denaro ma è costituita da un'offerta buy one get one for free o da codici sconto, che prevedono uno sconto in percentuale.

 L’offerta è valida per i prodotti selezionati acquistati solo su victoryplaza.it. 

 Il codice promozionale può essere utilizzato da ciascun cliente per ciascun ordine anche più volte, nel rispetto dei criteri della promozione in atto. 

Il codice promozionale non si può usare in combinazione con altre offerte, né per ordini già esistenti. 

Le spese di spedizione vengono applicate in base alle ordinarie condizioni di victoryplaza.it.

Oltre alle condizioni sopra definite, le Condizioni generali si applicano a questa promozione.

Non è possibile effettuare resi sugli ordini acquistati con codici promozionali, ma solo cambio taglia. 

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatta del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che ci siano le seguenti condizioni :

- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale

- Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto

Nel caso il prodotto reso venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, se il prodotto risultasse rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell'acquirente.

Effettuare un reso

Per effettuare il reso è necessario contattare il nostro customer care che  fornirà tutte le informazioni necessarie.

È necessario indicare sull’email, che invierete a info@victoryplaza.it, il numero d’ordine e il nome del destinatario. Dopo di che vi sarà fornito il modulo di reso, rispetto alla sede dalla quale il vostro ordine è stato evaso, e tutte le indicazioni per effettuare il reso o il cambio del prodotto da voi precedentemente acquistato. 

La pratica di reso prevede che il cliente compili e inserisca nel pacco da spedire presso l’indirizzo indicato sul modulo stesso a proprie spese. Non appena il pacco sarà consegnato presso i nostri magazzini effettueremo il rimborso. Il tempo di decorrenza per effettuare il rimborso è 15 giorni. Nel caso si voglia effettuare il cambio, è preferibile effettuare un. Nuovo ordine contemporaneamente alla consegna del reso, al fine di velocizzare la consegna. 

Nel caso vogliate effettuare il reso, è possibile scaricare, stampare e compilare la richiesta di reso cliccando qui (sede di Cornelia) oppure qui (sede di Vittorio Emanuele). 

Possibilità di Cambio solo attraverso l'elaborazione di un nuovo ordine 

Il nostro servizio di cambio prodotto prevede un costo di 10 euro per la spedizione del prodotto e il ritiro contestuale del nuovo prodotto scelto in sostituzione.
Nel momento in cui contatto il custemor care al nostro indirizzo email info@victoryplaza.it, vi preghiamo di fornire i dati necessari in merito al vostro vecchio ordine e di confermare il nostro team con il modello di scarpe che vorreste in sostituzione a quello ricevuto.
Successivamente, sarà creato un nuovo ordine che prevede un pagamento di 10 euro tramite fattura inviata al vostro indirizzo email.
Dopo che finalizzate l’ordine cliccando su “ completa ordine” nell’email ricevuta tramite posta, potremmo procedere con la spedizione del nuovo prodotto.

FAQ

1) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?

Per gli ordini con pagamento alla consegna il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Compila il Modulo Reso inserendo tuoi dati (Iban e Nome e Cognome dell'intestatario del conto).

Potrai scrivere i dati del tuo conto corrente oppure, se non ne hai uno, di un parente o amico di fiducia.
2) Entro quando posso fare il reso?
E' possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

3) Dopo quanto riceverò il rimborso?
Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. Visualizzerai l'importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).

4) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi? 
Al momento non effettuiamo un servizio di cambio ma puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Dovrai seguire i passaggi, compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all'interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, puoi scaricarlo qui oppure qui 

5) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?
I resi ricevuti vengono visionati nel minor tempo possibile (il nostro staff verificherà che il prodotto siano perfette, che il prodotto non sia sporco e non abbia segni di usura).
Le operazioni di verifica potrebbero richiedere 2-4 giorni, comunque il nostro team cercherà di visionarlo nel minor tempo possibile.
Procederemo poi con il rimborso del costo del prodotto reso. 
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
Nel caso di bonifico bancario l'accredito sarà disponibile in 3-5 giorni lavorativi (a seconda della banca e con modalità che non sono di nostra discrezione).

6) Dove devo inserire i miei dati per il reso?
Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.

7) A quale indirizzo devo spedire il reso?
Troverai l'indirizzo a cui rispedire il reso all'interno del Modulo Reso da scaricare e stampare.
Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarci via email all'indirizzo: info@victoryplaza.it o al numero +39 3927152873

8) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?
Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi. 
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.
Consigliamo sempre di conservare la ricevuta di spedizione del reso fino a ricevuto rimborso.


 

    Iscrizione effettuata 🔥
    Questa email è già registrata