Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatta del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che ci siano le seguenti condizioni :

- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale

- Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto

Nel caso il prodotto reso venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, se il prodotto risultasse rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell'acquirente.

Effettuare un reso

Per effettuare il reso è necessario contattare il nostro customer care che  fornirà tutte le informazioni necessarie.

È necessario indicare sull’email, che invierete a info@victoryplaza.it, il numero d’ordine e il nome del destinatario. Dopo di che vi sarà fornito il modulo di reso, rispetto alla sede dalla quale il vostro ordine è stato evaso, e tutte le indicazioni per effettuare il reso o il cambio del prodotto da voi precedentemente acquistato. 

La pratica di reso prevede che il cliente compili e inserisca nel pacco da spedire presso l’indirizzo indicato sul modulo stesso a proprie spese. Non appena il pacco sarà consegnato presso i nostri magazzini effettueremo il rimborso. Il tempo di decorrenza per effettuare il rimborso è 15 giorni. Nel caso si voglia effettuare il cambio, è preferibile effettuare un. Nuovo ordine contemporaneamente alla consegna del reso, al fine di velocizzare la consegna. 

Nel caso vogliate effettuare il reso, è possibile scaricare, stampare e compilare la richiesta di reso cliccando qui.

Possibilità di Cambio solo attraverso l'elaborazione di un nuovo ordine 

Il nostro servizio di cambio prodotto prevede un costo di 10 euro per la spedizione del prodotto e il ritiro contestuale del nuovo prodotto scelto in sostituzione.
Nel momento in cui contatto il custemor care al nostro indirizzo email info@victoryplaza.it, vi preghiamo di fornire i dati necessari in merito al vostro vecchio ordine e di confermare il nostro team con il modello di scarpe che vorreste in sostituzione a quello ricevuto.
Successivamente, sarà creato un nuovo ordine che prevede un pagamento di 10 euro tramite fattura inviata al vostro indirizzo email.
Dopo che finalizzate l’ordine cliccando su “ completa ordine” nell’email ricevuta tramite posta, potremmo procedere con la spedizione del nuovo prodotto.
[time] minutes ago, from [location]
Iscrizione effettuata 🔥
Questa email è già registrata